martedì 22 novembre 2016

Pollo Tandori & Multicooker il tuo miglior alleato in cucina


A fine Novembre anche una brava food blogger può scrivere la letterina a Babbo Natale… o no???
Ecco io tra le tante cose che vorrei ci metterei anche il Multicooker De’Longhi, perché quando si va di fretta e ci si deve districare tra mille impegni, è necessario avere un amico, un alleato in cucina che ci semplifichi la vita senza rinunciare a portare in tavola prelibatezze!
Proprio come Multicooker De’Longhi così versatile che una ne fa e cento ne pensa: cuoce, frigge, sforna, griglia il tutto in modo veloce, semplice e soprattutto sano. E’ una pentola con miscelatore che permette una cottura omogenea, ma anche un forno elettrico ventilato, è una friggitrice che frigge con pochissimo olio e un barbecue elettrico. Insomma ce n'è per tutti i gusti e vi permette di gestire cotture diverse in base alle vostre esigenze e quelle dei vostri ospiti.
Ora voi mi direte ma che ti serve se sei già Bimby-munita? Beh il Multicooker De’Longhi è anche un vero e proprio forno elettrico ventilato dove cuocere per esempio, pizze, focacce, torte salate, dolci e prodotti da forno in genere. Inoltre come sottolineavo prima è friggitrice (basta pochissimo olio), ma anche barbecue elettrico (senza però affumicarvi casa e vestiti)e chi conosce il De Win sa quanto apprezzi il fritto e la cottura al barbecue.
Inoltre mentre il vostro “cuoco” sforna prelibatezze voi potete dedicarvi ad altre attività oppure potete prendervi qualche istante di relax con una tazza di tè fumante e qualche pagina di un buon libro da leggere.

De’Longhi, un nome una garanzia, è un marchio leader da tantissimi anni nel settore delle produzione di piccoli elettrodomestici che continua a rinnovarsi con prodotti innovativi che rispondono ai fabbisogni quotidiani di una famiglia in continua evoluzione.

Multicooker De’Longhi http://9nl.de/S1EGS1E



Arrivate a casa trafelate e non sapete cosa mettere in tavola? Beh sbirciate la ricetta qui sotto per esempio. In non più di 30 minuti potete servire questo sfizioso pollo saporito e ben speziato da accompagnare magari con una croccante insalata di verdure miste.


Pollo Tandori
Ingredienti
600 gr pollo a pezzi
125 gr yogurt intero
1 cucchiaio curry
3 cucchiaini di spezie varie per arrosti
 
Preparazione
Mettere tutti gli ingredienti in una terrina, amalgamare bene il tutto e porre in frigorifero coperto per 1 ora circa.
Togliere la pala mescolatrice dalla vasca.
Posizionare i pezzi di carne sul fondo della vasca, selezionare il programma FORNO, il livello di potenza 3, impostare 30min e premere il tasto avvio/arresto programmi.
Girare la carne su se stessa 1-2 volte in modo da dorare il pollo in entrambe le parti.
Consigliamo di cucinare pezzi piccoli di carne in modo che il pollo si cucini bene all'interno senza bruciarsi esternamente.


2 commenti:

  1. quasi quasi scrivo la letterina a Babbo Natale....

    RispondiElimina
  2. magari la scrivo anche io....mi ascoltera'????
    baci

    RispondiElimina

I commenti anonimi e quelli della suocera non verranno pubblicati ;)