mercoledì 16 novembre 2011

Pops all'Arancia con Cuore di Yogurt alla Banana

Pops all'Arancia con Cuore di Yogurt alla Banana

Questo è un pops che mi chiede spesso Junio per merenda... un ghiacciolo all'arancia che racchiude un morbido cuore di yogurt alla banana.

Pops all’Arancia 
con Cuore di Yogurt alla Banana

Nella ghiaccioliera tenuta preventivamente 24 ore nel freezer inserite lo stecco e mettete sino al livello indicato il succo di banana. Fate solidificare la parte esterna per circa 1 minuto e mezzo. Con la pompetta ) o con una cannuccia  aspirate il liquido in eccesso. Riempire la cavità con lo yogurt alla banana, attendere 5 minuti circa. Con l’apposito pomello liberare lo stecco dallo stampo.



N.B. NON AUTORIZZO la pubblicazione delle foto, in alcuno spazio della rete, che siano FORUM o ALTRO, senza preventiva richiesta perché sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n.633/1941 e successive modifiche.
Copyright © Laura De Vincentis All Rights Reserved

16 commenti:

  1. Ma è una figata sul serio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che belli e originali questi ghiaccioli-gelati :-) baciii

    RispondiElimina
  2. Mi chiedo se e ugualmente buono ad un gelato artiggianale, classico :) altrimenti e simpatico questo Zoku :)

    RispondiElimina
  3. che meraviglia!!! mi sa che la lista di babbo natale si allunga! ;)

    RispondiElimina
  4. che meraviglia e dove si trovo questa zoku?

    RispondiElimina
  5. @ Ely grazie!!!

    @ Lacrima è meno cremoso di un gelato artigianale e più "ghiaccioloso" però crea un buon prodotto

    @ Glo :)

    @ Mary so che un'amica lo ha preso su Amazon

    RispondiElimina
  6. ne sai una più del diavolo!!!

    RispondiElimina
  7. ne sai una più del diavolo!

    RispondiElimina
  8. che tentazione, mi informo meglio dove trovarli qui dalle mie parti....un bacione e buona settimana....

    RispondiElimina
  9. @ Ely grazie!!!

    @ Lacrima è meno cremoso di un gelato artigianale e più "ghiaccioloso" però crea un buon prodotto

    @ Glo :)

    @ Mary rettifico: per acquistare lo Zoku è possibile farlo su www.ccokingshop unici distributori di Zoku in Italia e dunque gli unici ad offrire servizio di vendita on-line del prodotto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutta la gamma ZOKU io l'ho trovata su www.swissworld.it ... vedo che distribuiscono i prodotti Kunzi. Comprato e arrivato in 24 ore a casa ... spettacolare non ho ancora smesso di fare ghiaccioli !

      Elimina
  10. Ciao,anche io l'ho comprato da poco e faccio i primi esperimenti ma...9 volte su 10 poi non riesco a estrarlo o mi esce solo il bastoncino ..suggerimenti?? Grazie Maria vittoria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria Vittoria, il liquido lo metti a livello della tacchetta? Che tipo di ghiaccioli fai?
      Comunque è successo anche a me ed alla fine (dopo aver provato anche con una semplicissima soluzione di acqua e qualche goccia di limone) era risultata difettosa la manopola che girava. Me l'hanno cambiata.

      Elimina
  11. Ciao grazie per la risposta gentile e velocissima!! Sono stata attenta al livello e a usare cose ben dolci (fragole frullate con lo zucchero,panna liquida con lo zucchero o latte e cacao,quello già pronto), una SOLA volta mi è riuscito bene ,altre due non si ècmosso per niente e l'ultima è uscito solo il bastoncino lasciando un cratere al centro...forse ho effettivamente spanato il super tool estrattore...??? Grazie m vittoria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prova a sentire loro perchè da come mi dici tu potrebbe essere veramente un problema del pomello estrattore. Vedi se te lo cambiano ;)

      Elimina
  12. Ciao mi viene il dubbio di sbagliare qualcosa col pomello estrattore: tu come fai esattamente? Lo metti sopra il bastoncino,giri in senso antiorario fino alla fine e poi??.....
    Maria vittoria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quando lo giri, arrivi a farlo scattare? (fa una specie di clik e il ghiacciolo si stacca). Io invece ho un altro problema me ne sono accorta in questi giorni, pur stando fori dal freezer continua a buttarmi fuori della polverina bianca che sembra ghiaccio (ma non stando nel pozzetto non può essere) ma quando lo tocchi è polverina. Non vorrei che stesse uscendo il liquido di refrigerazione all'interno. Dovrò infatti sentirli per sapere come regolarmi

      Elimina

I commenti anonimi e quelli della suocera non verranno pubblicati ;)