.............................. COSA VUOI PREPARARE OGGI? CERCA LA RICETTA NEL BLOG!

lunedì 13 febbraio 2012

Pops CioccoCocco

Pops CioccoCocco

Per San Valentino vogliamo stupire il nostro lui/lei con un ghiacciolo cremoso fuori dalle righe? Una base  di yogurt intero, una colata di cioccolato fondente fuso, quella punta di vino passito che non guasta mai in una serata come San Valentino e una calda pelliccia di cocco ad avvolgere il tutto!

Pops CioccoCocco
Nella ghiaccioliera tenuta preventivamente 24 ore nel freezer inserite gli stecchi. Fate fondere nel microonde 4 quadretti di buon cioccolato fondente. Fatelo raffreddare e mischiatelo a dello yogurt intero zuccherato e a un cucchiaino raso di cocco grattugiato. Aromatizzate con qualche goccia di vino passito. Riempite la ghiaccioliera con il composto e fate solidificare per almeno 10/12 minuti. Con l’apposito pomello liberate gli stecchi dagli stampi, spennellate velocemente i ghiaccioli con pochissima acqua tiepida e farvi aderire il cocco.

N.B. NON AUTORIZZO la pubblicazione delle foto, in alcuno spazio della rete, che siano FORUM o ALTRO, senza preventiva richiesta perché sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n.633/1941 e successive modifiche.
Copyright © Laura De Vincentis All Rights Reserved

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati dal mio blog :)
Ma se mi lasciate commenti anonimi o da "leoni da tastiera" beh... sappiate che non vengono pubblicati :)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.