.............................. COSA VUOI PREPARARE OGGI? CERCA LA RICETTA NEL BLOG!

venerdì 9 dicembre 2011

Pops al Liquore di Cioccolato Bianco e Scagliette di Cioccolato Fondente

Pops al Liquore di Cioccolato Bianco e  Scagliette di Cioccolato Fondente

Ghiacciolismi importanti: quando un liquore si trasforma in una piacevole coccola da fine pasto. E sono buoni! E sono veramente sfiziosi e accattivanti. E ancora una volta devo dire grande Zoku che in 10/15 minuti mi permette di creare ghiaccioli stravaganti adatti a tutte le stagioni come potete vedere direttamente anche qui.

Pops al Liquore di Cioccolato Bianco e 
Scagliette di Cioccolato Fondente

Nella ghiaccioliera Zoku tenuta preventivamente 24 ore nel freezer inserite lo stecco. Preparare un mix con metà liquore al cioccolato bianco e metà acqua (altrimenti non solidifica). Riempire per metà la ghiaccioliera con il mix di liquore e acqua, aggiungete qualche scaglietta di cioccolato fondente e fare solidificare per almeno 6 minuti. Riempire la parte restante e aggiungere altre scagliette di cioccolato. Attendere ulteriori 6 minuti decorare la parte finale con qualche scaglietta, fatela ben aderire al ghiacciolo e poi con l’apposito pomello liberare lo stecco dallo stampo.

N.B. NON AUTORIZZO la pubblicazione delle foto, in alcuno spazio della rete, che siano FORUM o ALTRO, senza preventiva richiesta perché sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n.633/1941 e successive modifiche.
Copyright © Laura De Vincentis All Rights Reserved

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati dal mio blog :)
Ma se mi lasciate commenti anonimi o da "leoni da tastiera" beh... sappiate che non vengono pubblicati :)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.