Ma chi l’ha detto che il gelato si debba mangiare solo d’estate??? A noi sinceramente garba più in inverno che in estate, è una dolce coccola di fine pranzo.
Gelato al Cappuccino
con Topping al Cioccolato
Ingredienti
1 confezione di preparato per gelato fiordilatte
50 ml di caffè solubile zuccherato e freddo
350 ml di latte intero freddo di frigorifero
Inoltre
Topping al Cioccolato
Inoltre
Topping al Cioccolato
Preparazione
Seguite le indicazioni della confezione aggiungendo oltre al latte anche la tazzina di caffè. Mettere il gelato in un contenitore di plastica e riporre nel freezer per 4 ore. Al momento di servire decoratelo con il topping al cioccolato.
N.B. NON AUTORIZZO la pubblicazione delle foto, in alcuno spazio della rete, che siano FORUM o ALTRO, senza preventiva richiesta perché sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n.633/1941 e successive modifiche.
Copyright © Laura De Vincentis All Rights Reserved
e chi dice che con il freddo non si puo gustare un gelato ..ebbene secondo me lo si gusta meglio proprio quando fa freddo 1 perche non si scioglie e 2 perche ci anestetizza la gola ahahhaha.
RispondiEliminasono d'accordo, aspetta che prendo il cucchiaino!!:-))))))))
RispondiEliminaspettacolareeeeeeeeee
RispondiEliminaCiao Laura, passo molto di fretta per invitarti al mio contest di cucina: http://rumoredifusa.blogspot.com/2011/11/rumore-di-fusa-per-la-lipu-il-contest.html
RispondiEliminaMi farebbe molto piacere se tu partecipassi, ovviamente compatibilmente con il tuo tempo disponibile e la tua voglia di metterti a cucinare lenticchie!! Un salutone!!
Oddio, il barattolone bianco della fabbri mi fà catapultare indietro nel tempo, che meraviglia!!
RispondiEliminaah no guarda io non mi faccio problemi,estate o inverno che sia!Comunque la scatolina di carta per fare il gelato mi aveva sempre attirato...fin da bimba e non l'ho mai provata!Mi sa che la prenderò!
RispondiEliminaOH,CHE MERAVIGLIA ,FA UNA VOGLIA!!!!!!!BUON W.E.!!!!!!
RispondiEliminaquel topping è proprio invitante...la foto rende bene la cremosità....
RispondiEliminaUna favola di gelato!
RispondiEliminaUn abbraccio